TUNING & RACE / FUEL ECONOMY
*SUPER_RACE*Assetti Sportivi e Stradali
 HOME PAGE
  Filtri Aria
 SPORTIVI
 Sistemi di Scarico
     SPORTIVI
    CANDELE SPECIALI
 -consumi +resa+durata
 Componenti Speciali 
     per il  MOTORE

      Componenti per
 ESTETICA DELL'AUTO
 Ciò che necessita per un 
    ASSETTO SPORTIVO
 Componenti e ricambi 
    FRENI SPORTIVI
  *OLIO SPECIALE*
             e
 *SUPER ADDITIVI*
Quì potete vedere le news e i prodotti che richiedete

Ciò che necessita per un assetto sportivo..

Ammortizzatori Sportivi
REGOLABILI in ALTEZZA

E' impensabile che nella personalizzazione di un'auto, ogni proprietario abbia le stesse esigenze d'assetto e d'altezza da terra. Ovviamente l'assetto regolabile in altezza, nasce nelle competizioni per ottenere la massima resa su ogni pista e fondo stradale.. questo per la ricerca di un baricentro più basso possibile.

La ricerca di un baricentro possibilmente più basso, dovrà essere compatibile con le sconnessioni del manto stradale, per le quali non si può rischiare di distruggere parti meccaniche in urti con il suolo.

Vantaggi della regolazione d'altezza:

Gli ammortizzatori sportivi regolabili in altezza, permettono di personalizzare le altezze da terra d'avantrero e retrotreno della vostra macchina.
Con la possibilità di differenziare l'altezza del posteriore dall'anteriore, è possibile intervenire sulle reazione del mezzo in accelerazione, in frenata, ma soprattutto in entrata delle curve e nella loro percorrenza.
La regolazione d'altezza dell'ammortizzatore, permette inoltre di adeguare la distanza dei passaruota dalle ruote per evitare contatti o elevati spazi vuoti. La possibilità di decidere l'altezza del retrotreno o dell'avantreno, consente di limitare e a volte evitare spiacevoli contatti dei kit estetici molto pronunciati. Per alcuni amanti dell'auto ultraribassata, la registrazione dell'altezza consente d'impostare un'altezza che consenta di superare le famigerate rampe d'accesso ai garage, vera limitazione per queste auto e per chi abita in un condominio.. (per pochi mm spesso si rischia di danneggiare l'auto).
La regolazione d'altezza avviene grazie al piatto portamolla mobile e al corpo dell'ammortizzatore filettato (da qui vengono spesso chiamati Ammortizzatori Filettati).

Per registrare l'altezza basterà agire sulle due ghiere filettate che bloccano il piatto con l'ammortizzatore.

Per ulteriori informazioni o preventivi, scrivete a SuperRace




[ 1°STEP ] [ 2°STEP ] [ 3°STEP ] [ 4°STEP ]


P.I. 03502190279
© 2004-2018 SuperRace All Rights Reserved