Trattamento Antiattrito
DESCRIZIONE:
NO-FRICTION PTFE è un trattamento anti-attrito, con microparticelle di clorofluoropolimeri, compatibile con qualsiasi olio, riduce notevolmente il coefficiente d'attrito di tutte le superfici metalliche, riduce drasticamente l'usura, riduce la formazione di polveri metalliche in sospensione. Aumenta la potenza del motore e diminuisce i consumi di carburante.
PROPRIETA':
- Riduce l'attrito e l'usura.
- Protegge le superfici metalliche con una pellicola protettiva di PTFE con bassissimo coefficiente d'attrito.
- Riduce la formazione di depositi e polveri metalliche.
- Aumenta la potenza dal 2-3% fino al 10-12%.
- Riduce i consumi dal 5 al 13%.
- Lunga durata del trattamento, circa 100.000 km
APPLICAZIONI
Consigliato per tutti i motori a benzina, GPL e diesel con o senza turbo compressore e plurivalvole.
ISTRUZIONI D'USO:
- Pulire l'impianto di lubrificazione con SuperCleaner, scaricare completamente l'olio esausto.
- Introdurre l'olio motore nuovo fino al livello minimo, accendere il motore e scaldarlo fino alla massima temperatura.
(la massima temperatura sarà raggiunta quando la ventola di raffreddamento si sarà accesa 2-3volte)
- Aggiungere il NO-FRICTION PTFE e far girare il motore per circa mezzora.
- Controllare il livello olio motore ed eventualmente rabboccarlo fino al livello massimo.
- Dopo circa 1.500km, il trattamento sarà completamente attivo.
DOSAGGIO
Utilizzare il prodotto antiattrito NO-FRICTION PTFE in ragione del 7-12% rispetto alla quantità d'olio che può contenere il motore. Un sovradosaggio è possibile:- in base alle particolari carattestiche del motore
- in base alla prestazioni richieste
- in caso d'elevati consumi d'olio
- elevati chilometraggi all'attivo
Per maggiori informazioni sulle applicazioni scrivete a SuperRace
Costo NO-FRICTION PTFE: | 30 euro/250ml |
|